Circolare 53

Percorso di formazione “Inclusione delle diversità. Scuola: Inclusione interculturale”

L’Università degli Studi di Bergamo, con la collaborazione del Laboratorio di ricerca IperDEA (Inclusione per la Disabilità, l’Empowerment e l’Accessibilità), del CQIIA(Centro per la Qualità dell’Insegnamento, dell’Innovazione didattica e dell’Apprendimento) e del CCL(Centro Competenza Lingue), organizza un percorso di formazione sul tema “Inclusione delle diversità. Scuola: Inclusione interculturale”.
Tenuto conto dell’elevata qualità del percorso, si invitano i docenti ad aderire a questa rilevante iniziativa formativa.
Cordiali saluti.

F.to il Dirigente Scolastico