Piazza San Fedele, 258 - 24033 Calusco D'Aadda (BG) - T. 035 791286 - F. 035 4380675
Email: bgic833004@istruzione.it - PEC: bgic833004@pec.istruzione.it
C.F. 82004810162 - Codice Unico Fatturazione Elettronica: UFLTP8
Per garantire il proseguimento delle attività didattiche anche nei giorni di chiusura della scuola, si invitano gli alunni a seguire le indicazioni di lavoro e a visionare materiali che potranno essere forniti dai docenti secondo le seguenti modalità:
SCUOLA SECONDARIA: tramite il registro elettronico.
Per visionare documenti caricati dai singoli docenti, accedere a SCUOLA NEXT- Sezione DOCUMENTI-CONDIVISIONE CON I DOCENTI. Selezionare il nominativo del docente che in precedenza (tramite SEZIONE COMPITI di didUP) ha avvisato dell'avvenuto caricamento di materiale. Prendere visione del materiale caricato e seguire le indicazioni fornite.
SCUOLA PRIMARIA: per avere i materiali prodotti dai docenti, è necessario rivolgersi ai rappresentanti di classe.
Le procedure sopra illustrate potranno essere ripetute più volte, fino alla riapertura della scuola.
Si ringrazia per la collaborazione.
Si informano i genitori e tutto il personale dell'Istituto che è stata disposta dalle competenti autorità la chiusura di tutte le scuole a far data da oggi 23 febbraio 2020 sino a domenica 1 marzo compresa.
Sono altresì sospesi tutti i viaggi e le visite d'istruzione sia sul territorio nazionale che all'estero. Sono fatte salve eventuali e successive disposizioni emanate dalle autorità, che saranno tempestivamente pubblicate sul presente sito istituzionale.
Per favorire la consultazione da parte dell'utenza, si pubblicano in evidenza i criteri di precedenza nell'iscrizione alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di 1° grado a.s. 2020/2021 e i criteri di attribuzione del tempo scuola, già presenti dal 23 dicembre 2019 nella sezione Regolamenti del sito web di questa istituzione scolastica.
SI PUBBLICANO I MODELLI PER L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PER L'A.S. 2020/21.
I MODELLI DEBITAMENTE COMPILATI ANDRANNO CONSEGNATI IN SEGRETERIA DAL 7 GENNAIO 2020 AL 31 GENNAIO 2020.
Si pubblica la Circolare inerente il Bando del 06.12.2019 per la procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie.
Si richiama l’attenzione sul disposto dell’art. 5 del Bando stesso, che stabilisce modalità e termini per la partecipazione:
la scadenza per l’invio delle domande è il 31.12.2019.